Scuola dell’infanzia a Barengo

Dieditor

Scuola dell’infanzia a Barengo

La scuola dell’infanzia rappresenta il primo approccio dei bambini al mondo esterno, ed è di fondamentale importanza per la loro crescita e sviluppo. La Scuola dell’infanzia a Barengo in provincia di Novara, è l’asilo infantile G. Mazza; la scuola si pone l’obiettivo di offrire un ambiente accogliente, sicuro ed educativo per i più piccoli, supportando il loro apprendimento e il loro benessere psicofisico. Scopri altri dettagli!

Asilo G. Mazza,  Scuola dell’infanzia a Barengo: un ambiente accogliente e sicuro per i bambini

La Scuola dell’infanzia a Barengo è un luogo accogliente e sicuro per i bambini, dove possono giocare, imparare e socializzare in un ambiente protetto e stimolante. Gli spazi interni ed esterni sono stati progettati per rispondere alle esigenze dei bambini piccoli, con arredi e attrezzature adatti alla loro età e alle loro esigenze di movimento e di esplorazione. La scuola dispone di personale altamente qualificato e attento alle esigenze dei bambini, in grado di instaurare con loro un rapporto di fiducia e di affetto. In questo modo, i bambini si sentono protetti e sostenuti nel loro percorso di crescita e di apprendimento.

Un’educazione continua e personalizzata per i più piccoli

L’asilo G. Mazza è ideale come Scuola dell’infanzia a Barengo, perché offre un’educazione continua e personalizzata ai bambini, basata sulla loro età, sulle loro esigenze e sul loro stile di apprendimento. Il programma educativo è strutturato in modo da favorire lo sviluppo cognitivo, emotivo, motorio e sociale dei bambini, attraverso attività ludiche, creative e di gruppo. Il personale della scuola collabora strettamente con i genitori, per garantire una continuità educativa tra la scuola e la famiglia, e per monitorare il progresso dei bambini. Scopri tutte le attrezzature della scuola, le materie d’insegnamento e tanto altro visitandola. La scuola è in viale Rimembranza numero 25. Per maggiori informazioni chiama al numero 03211441111.

Info sull'autore

editor editor