Hai in programma una vacanza a Santa Teresa di Gallura? Organizza un viaggio turistico senza precedenti in compagnia di guide esperte e visite guidate. Chi sceglie di vivere la meraviglia naturalistica di Santa Teresa di Gallura sa di regalare agli occhi spettacoli mozzafiato.
Visite guidate a Santa Teresa di Gallura: la meraviglia della Natura incontra la vivacità della movida
Il comune sardo in provincia di Sassari è un ambita meta turistica in virtù della bellezza paesaggistica tipica dell’area settentrionale dell’isola. Tale verità non sorprende: il comune è ubicato in un’area strategia a pochi chilometri da Olbia e a una distanza minima dalla splendida costa. Le sorprese da visitare sono innumerevoli: per ottimizzare i tempi è consigliato rivolgersi a visite guidate Santa Teresa di Gallura per trasformare la propria vacanza in un’esperienza indimenticabile all’insegna dell’avventura e della cultura. Il centro è ancora oggi molto trafficato da visitatori e turisti che soggiornano in città per godersi le bellezze del posto di giorno e divertirsi la sera grazie alla vivacità locale in termini di movida ed eventi culturali.
Santa Teresa di Gallura Sardegna: i posti da non perdere
Come accennato in precedenza, la bellezza di Santa Teresa di Gallura risiede nella bellezza naturale del territorio. Il luogo è ricco di meraviglie via mare e di posti dove avviare avventurose escursioni nell’entroterra. Le sorprese sono anche culinarie: l’ottima cucina sarda attira e coinvolge anche i palati più sopraffini. Di più le sue spiagge sabbiose, scogliere e isole selvagge incantano da sempre residenti e turisti.
A seguire la lista dei posti e dei luoghi da visitare assolutamente:
- Isola e Parco Nazionale della Maddalena:
- Castello della Fava
- Cala spinosa
- Capo testa
- Spiaggia Porto Liscio
- Valle della Luna
- Punta Falcone, Semaforo e Fortificazione Militare
- Spiaggia Rena Bianca e Punta Falcone
- Sito Archeologico Lu Brandali
- Chiesa di Santa Teresa
Info sull'autore