Prenota la tua vacanza con il noleggio yacht costiera amalfitana

Dieditor

Prenota la tua vacanza con il noleggio yacht costiera amalfitana

La costiera amalfitana è uno dei paesaggi più belli che la nostra meravigliosa Terra offre e quale migliore modo di godersela se non con il noleggio yacht costiera amalfitana?

Akhir Cruise è uno yacht di lusso del quale non potrai fare più a meno una volta che lo avrai provato e vorrai passarci l’estate sopra, facendoti cullare dalle onde di questo posto suggestivo e sguazzando nelle acque cristalline che regala questa parte d’Italia. Con la tua famiglia, la tua metà, i tuoi amici il noleggio yacht costiera amalfitana ti offre tutto quello di cui hai bisogno per una vacanza all’insegna del relax o del divertimento, tutto sarà indirizzato in base alle tue esigenze.

Prenota la tua vacanza a partire dal 1 maggio con il servizio di noleggio yacht costiera amalfitana

Vivere un’esperienza così entusiasmante è il sogno di molte persone e con Akhir Cruise noleggio yacht costiera amalfitana può diventare realtà.

Della costiera fanno parte alcuni dei porti più belli d’Italia, che potrete visitare, facendovi consigliare dai proprietari dello yacht che sicuramente vi indicheranno i posti più belli in cui recarvi con la crociera dopo aver provveduto al noleggio yacht costiera amalfitana. Amalfi, Vietri sul Mare, Positano e tantissime altre bellissime e suggestive città vi aspettano in questa meravigliosa crociera sul mare alla scoperta della costiera amalfitana e delle sue acque cristalline in cui potrete rilassarvi, nuotare o prendere il sole.

Lo yacht è dotato di tutti i servizi necessari, e conta in tutto 3 cabine ognuna accessoriata di bagno privato con doccia per avere la privacy necessaria se si viaggia in più persone. Inoltre è possibile anche richiedere il servizio di ristorazione sulla barca, in cui avrete la possibilità di assaggiare piatti della tradizione italiana cucinati ad arte e serviti in modo elegante, per farvi sentire coccolati e vivere un’esperienza al massimo del comfort.

Info sull'autore

editor editor