Il sal de riso panettone, gli ultimi dati sui panettoni

Dieditor

Il sal de riso panettone, gli ultimi dati sui panettoni

Il sal de riso panettone è un panettone tipico della tradizione artigianale italiana. Gli ultimi dati sui prodotti artigianali premiano il panettone. Nel 2021, sette famiglie su dieci hanno scelto l’artigianale al supermercato. Come mai? Il prodotto artigianale viene realizzato sul momento e ha ingredienti genuini. In più, oggi la tradizione è a portata di clic. Infatti, se in passato era necessario essere della zona per ottenere un panettone davvero buono, oggi basta andare sul sito del produttore per avere tutte le garanzie sul prodotto artigianale.

Il sal de riso panettone rientra in questa categoria. L’aumento è del 3,2% rispetto al 2020 e si nota un aumento degli ordini dal Sud rispetto al Nord Ovest. La possibilità di trovare online il panettone più ricercato permette di gustarlo tutto l’anno e non solo nel periodo natalizio. Infatti, quando nei supermercati inizia a sparire e le pasticcerie non lo propongono più, è il momento migliore per stupire gli ospiti con un panettone artigianale.

In più, se lo hai già provato durante il periodo natalizio (o te lo sei perso) non c’è niente di meglio che ritrovarlo o scoprirlo per la prima volta con la consegna a domicilio. Infatti, puoi ordinarlo e riceverlo direttamente a casa, senza sgomitare per poterlo avere. La qualità è il motivo principale per cui sempre più persone puntano a un panettone artigianale, anche se fuori stagione.

Per scoprire la bontà del panettone artigianale e per conoscere la realtà del sal de riso panettone, visita il sito ufficiale. Così potrai trovare tutte le informazioni sugli ingredienti e fare una sorpresa speciale a una persona a cui tieni… Anche se non è periodo di panettone! Se vuoi fare una sorpresa davvero unica, conviene indicare al momento dell’ordine l’indirizzo di consegna diverso da quello di fatturazione. Così potrai farlo arrivare direttamente a chi desideri riceva questo speciale regalo enogastronomico.

Info sull'autore

editor editor