Se hai deciso di sposarti in inverno, oltre al tuo abito nuziale, dovrai per forza di cose fare i conti con il fatto che la scelta dei tuoi addobbi floreali sarà ridotta al minimo poiché, con le basse temperature la Natura rallenta fino ad andare letteralmente in letargo. La stessa cosa vale per il tuo bouquet da sposa e, anche se potresti importare i fiori dall’estero, considerando comunque budget di spesa diverso rispetto a quello che avevi programmato quindi, vale la pena prepararsi per tempo in modo da non dover accettare compromessi economici di un certo livello.
È chiaro che, freddo o non freddo, difficilmente accetterai di rinunciare ai tuoi fiori preferiti ma esiste il modo giusto per riuscirci senza particolari rimpianti. Anche nei mesi invernali, la Natura offre molte soluzioni per uno splendido bouquet nuziale che non hanno nulla da invidiare ai rigogliosi fiori che offre nei mesi estivi. Tuttavia, Roma con il suo clima mite potrà comunque offrirti soluzioni in grado di donarti il giusto estro combinato con la raffinatezza che cerchi.
Bellissimi fiori a Roma per il tuo bouquet da sposa: ecco quali scegliere!
L’inverno con i suoi mesi freddi offre diversi fiori che non hanno paura del gelo e che sbocciano comunque, dandoti la possibilità di avere un bellissimo e spettacolare bouquet da sposa. Ci sono ad esempio gli amaryllis, fiori splendidi e molto suggestivi con le loro grandi corolle di petali bianchi o rossi e con i quali si possono creare bouquet di un’innegabile raffinatezza, se lasciati a gambo lungo e legati con un candido nastro bianco.
Su Fioriroma.it puoi trovare un’ampia scelta di composizioni floreali appositamente pensati per l’occasione e resterai sorpresa dell’ottimo servizio di consegna di fiori a Roma! Potrai così non solo scegliere il tuo bouquet, ma farti tentare anche dalle composizioni per abbellire il banchetto nuziale.
Scegliere i tuoi fiori a Roma dal negozio online Fioriroma.it è la soluzione ideale per far risplendere il tuo abito nuziale.
Info sull'autore