Chi non ha mai sentito parlare di magia bianca, rossa o nera? Magari sono termini che conosciamo ma non abbiamo mai avuto a che fare, ma l’esoterismo arriva da molto lontano fino a noi, dai tempi antichi. Il termine esoterismo è sempre stato usato per indicare gruppi o orientamenti di pensiero che sono portatori di dottrine riservate a pochi discepoli o iniziati, e le nascondono dietro rituali, simbolismi e pratiche che solo gli aderenti al gruppo possono comprendere.
Cos’è l’esoterismo oggi? Oggi tale parola è accostata alla magia bianca, magia rossa o alla magia nera, sotto forma di riti, formule e sortilegi che l’operatore esoterico pratica per risolvere problemi in amore, lavoro, fortuna, gioco, amicizie, famiglia, figli, annullamento di malefici e molto altro ancora.
Molti ritengono che la magia bianca sia positiva mentre le altre siano negative, ma ogni pratica magica può essere positiva o negativa, tutto dipende dalla entità sottili che vengono richiamate e dall’abilità dell’operatore nella conduzione di ogni singolo rituale.
Chi si rivolge a studio-esoterico.com lo fa perché ha bisogno di aiuto e supporto per qualche problema particolare, come riequilibrare la propria sfera energetica, allontanare un amante con slegamenti d’amore e incantesimi, propiziare un avanzamento della posizione lavorativa, una promozione, un aumento di stipendio o per trovare lavoro, favorire l’armonia di coppia o in famiglia oppure ancora togliere fatture, malocchi e maledizioni, proteggersi dai malefici di magia nera.
L’operatore esoterico è un sensitivo che deve avere molta preparazione in questo campo, esperienza e conoscenze occulte. Se stai cercando qualcuno in grado di operare un rito per togliere una fattura o un malocchio, o per operare un legamento d’amore che ti riavvicini alla persona amata, puoi rivolgerti alla sensitiva Ginevra che si occupa di legamenti d’amore, riti di magia rossa per l’amore e il sesso, riti di magia bianca contro la negatività, riti di magia nera per contrastare fatture e malocchi.
Info sull'autore